Accedi o Registrati per iniziare ad acquistare online!

Termini e Condizioni generali di vendita

Le presenti Condizioni di Vendita regolano la vendita dei prodotti commercializzati sul Sito di commercio elettronico caffedagmatic.it, al fine di assicurare la massima trasparenza e chiarezza nel rapporto con gli utenti. Tutte le operazioni di vendita e acquisto, tra il Venditore e il Cliente, saranno regolate dalle seguenti Condizioni Generali.

REGISTRAZIONE

Gli utenti che intendono acquistare su caffedagmatic.it e usufruire dei servizi presenti sul Sito, devono effettuare la Registrazione. L’utente che procede alla registrazione, dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy e che i dati personali inseriti siano veritieri, oltre che corretti, assumendosi piena responsabilità in merito alle informazioni fornite. Nel caso di variazioni, l’utente è tenuto a informare tempestivamente la Società, all'indirizzo email: info@caffedagmatic.it .

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita.

ORDINI

Il cliente una volta terminato l'ordine dal sito, riceverà una comunicazione via posta elettronica (E-mail) di conferma dell'avvenuto ordine, con l'indicazione del relativo numero d'ordine. E’ possibile effettuare l’annullamento di un ordine solo se lo stesso non è stato ancora evaso e la merce non ancora spedita, telefonicamente o mediante comunicazione scritta da inviare tramite email all’indirizzo info@caffedagmatic.it . Per gli ordini già evasi il cliente dovrà ritirare la merce inviata e solo dopo esercitare il Diritto di Recesso.

DagMatic darà esecuzione all'ordine una volta ricevuto il pagamento senza necessità di preventiva risposta.

PREZZI DI VENDITA

Tutti i prezzi di vendita esposti sul sito caffedagmatic.it vengono indicati in Euro e sono comprensivi di IVA. Possono subire variazioni senza preavviso. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente, chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine.

In caso di discordanza dei prezzi, successivi all'ordine del cliente questi verranno immediatamente comunicati al cliente telefonicamente o a mezzo e-mail che senza nessuna penale potrà recedere dall'impegno d'acquisto assunto.

MODALITA DI PAGAMENTO

Su caffedagmatic.it è possibile effettuare acquisti sicuri mediante Paypal. Tutte le transazioni con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito Paypal, tramite server sicuro con sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer) che permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni.

caffeDagMatic.it non viene mai a conoscenza dei dati inerenti le Carte di Credito dei propri clienti.

MODALITA DI CONSEGNA

I prodotti verranno consegnati tramite corriere Bartolini all’indirizzo indicato nell’ordine. Il corriere non consegna la sera, il sabato e la domenica.

Le spese di trasporto sono a carico del cliente, chiaramente visibili al momento dell’effettuazione dell’ordine.

DIRITTO DI RECESSO

(Informativa decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206).

Il Consumatore ha facoltà di rededere dal contratto di acquisto mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, atta a consentire l'identificazione del Consumatore e del contratto, da inviare a:
Dag Matic di Daniela Santucci
Via della Teleferica, 3
06024 - Gubbio, PG (Italia)

La comunicazioni può anche essere inviata a Dag Matic, entro lo stesso termine, tramite e-mail ( all'indirizzo info@caffedagmatic.it ), fax o telegramma e confermata nelle 48 ore successive da lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati all'indirizzo dell'impresa venditrice medesima.

Il recesso è efficace soltanto se è esercitato entro e non oltre 30 giorni lavorativi decorrenti della data di consegna dei prodotti; dag matic non appena ricevuta la lettera di recesso, provvederè senza ritardo a contattare telefonicamente il Consumatore al fine di comunicare l'indirizzo del luogo ove i prodotti dovranno essere rispediti; il Consumatore curerà quindi la restituzione dei prodotti a Dag Matic entro e non oltre i successivi 10 giorni lavorativi.

Dag Matic, nei trenta giorni successivi al ricevimento della comunicazione relativa al recesso, restituirà integralmente il prezzo versato dal Consumatore, spedizioni escluse.

Le spese di rispedizione dei prodotti a Dag Matic sono a carico del Consumatore.

Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità dei prodotti restituiti.

Per ulteriori informazioni circa l'esercizio del diritto di recesso può essere contattato il:
Servizio Clienti Dag Matic
Telefono e Fax: 075 9293001
Email: info@caffedagmatic.it

GIURISDIZIONE FORO E COMPETENZE

Il presente contratto è regolato dalla legge Italiana, per qualsiasi controversia relativa alla sua interpretazione o esecuzione sarà competente il FORO DI PERUGIA.